top of page

MULTE E VERBALI

L’associazione CODICI Emilia-Romagna è al tuo fianco per contestare verbali che ritieni ingiusti per molteplici fattori, ad esempio nella multa sono state inserite informazioni inesatte, oppure la notifica è arrivata dopo 90 giorni dall’infrazione, o ancora le foto scattate dall’autovelox non sono chiare e ben visibili.

 

L’ufficio legale di CODICI Emilia-Romagna ti fornirà supporto nelle pratiche di contestazione dei verbali, fornendoti tutte le informazioni necessarie e seguendo tutto l’iter procedurale.

 

Sottoscrivendo la tessera socio avrai diritto, oltre al parere legale gratuito compreso nella tua tessera socio, anche alla contestazione di un verbale da parte del nostro ufficio legale. Ogni altro verbale potrà sempre essere contestato, previa verifica, ma avrà un costo, riservato ai soci, di 20€ cadauno.

 

Per utilizzare questo servizio rivolgiti allo sportello più vicino a te e prenota un appuntamento contattando lo 051.05.48.765, oppure inviaci la tua richiesta di assistenza via mail ai nostri contatti.

 

Tieniti sempre aggiornato sulle notizie relative a questo argomento, consultando la nostra area stampa.

bottom of page