top of page
jacek-dylag-545264-unsplash.jpg

TESSERA SOCIO SOSTENITORE

Scopri i servizi di cui puoi usufruire con la nostra Tessera Socio Sostenitore!

LA TESSERA SOCIO SOSTENITORE HA UN COSTO DI 1 €

CODICI_tessera_socio_sostenitore.png

Con la tua TESSERA SOCIO SOSTENITORE potrai partecipare alla vita associativa ed essere sempre aggiornato sulle nostre azioni messe in campo per la tutela dei tuoi diritti e di chi ti sta intorno. In qualità di socio sostenitore avrai diritto a partecipare alla vita associativa prevista dallo Statuto di CODICI Emilia-Romagna. La tessera ha validità sino al 31 dicembre dell’anno successivo alla sottoscrizione.

Per ricevere assistenza dovrai solamente rivolgerti allo sportello a te più comodo: consulta l’elenco completo delle nostre sedi qui sul nostro sito e contattaci allo 051.05.48.765 per fissare un appuntamento.

La nostra associazione ti potrà fornire assistenza su diverse tematiche: dai diritti del viaggiatore a quelli del malato; dai più comuni problemi con le varie utenze (luce, gas, telefonia ecc.) fino a quelli con gli istituti di credito o prestito (ricorso presso l’ABF o l’ACF). Per qualsiasi altra problematica, non esitare a contattarci: saremo felici di consigliarti e aiutarti.
 

Seguici sui nostri social per vedere tutti i progetti promossi in collaborazione con la nostra associazione e le nostre campagne attive.

Fai valere i tuoi diritti con noi!

Sei socio CODICI! Riceverai a breve una mail di conferma. Grazie!

Modulo Tessera Socio Sostenitore
bottom of page